Contributi e spese - Impresa Elettrica D'Anna e Bonaccorsi s.r.l.

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Contributi e spese

SPORTELLO ON LINE > Guida ai contratti
In questa sezione si possono trovare tutte le informazioni inerenti i contributi e le spese predeterminabili da sostenere per effettuare nuovi allacciamenti, volture, subentri, variazioni di potenza, ecc., sia per le forniture ad uso domestico sia per quelle per altri usi.

I contributi sono stabiliti dall'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente con il Testo Integrato delle Connessioni ( T.I.C.) e successive modifiche e integrazioni.

Costi e contributi 2016 (Del. 654/15/R/eel)  


Costi e contributi 2017/19 (Del. 
654/15/R/eel)            
                                            
Errata corrige: Nella tabella 7, lettera d), del TIC, pubblicata con deliberazione 654/2015/R/eel, il valore del contributo per richieste di verifica della tensione di alimentazione [Euro] pari a “48,69” è sostituito con “146,08”.

Come stabilito dall'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente con delibera ARG/elt 654/15, l'Impresa Elettrica D'Anna e Bonaccorsi s.r.l. ha predisposto il Prezziario dei costi unitari per le connessioni temporanee di tipo transitorio regolate sulla base della spesa relativa. 
Prezziario rev. 001 - 01/01/2012 

Per maggiori e dettagliate informazioni inerenti i contributi e le spese per allacciamenti, volture, ecc., si demanda alla consultazione del sito dell' Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente
 
Torna ai contenuti | Torna al menu