Letture - Impresa Elettrica D'Anna e Bonaccorsi s.r.l.

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Letture

SPORTELLO ON LINE
L'esercente effettua il tentativo di lettura dei gruppi di misura:
a. bimestralmente per i Clienti domestici e per i Clienti non domestici alimentati in bassa tensione con potenza fino a 15 kW;
b. mensilmente per i Clienti alimentati in bassa tensione con potenza contrattualmente impegnata superiore a 15 KW e per i Clienti alimentati in Media Tensione;
c. in caso di impedimenti ad effettuare le letture mensilmente o bimestralmente, l'esercente si impegna, anche fissando un appuntamento, ad effettuare almeno una lettura annuale.
È possibile l'autolettura del contatore da parte dei Clienti, utilizzando uno dei seguenti metodi:
1. telefonare al numero 091334458, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09:30 alle ore 13:30.
2. inviare un fax al numero 0918771813, attivo 24h
3. recarsi presso una delle ns sedi, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09:30 alle ore 13:30.
Qualunque metodo si scelga per comunicare la lettura del contatore, si dovrà sempre comunicare il codice cliente e il codice POD.

Affinchè la lettura comunicata venga utilizzata nella fatturazione di un determinato bimestre/mese deve essere comunicata entro e non oltre 3gg dalla fine del bimestre/mese di riferimento. Se non dovesse essere rispettato questo termine, la lettura comunicata sarà utilizzata per la fatturazione del bimestre/mese successivo.

L'autolettura è valida ai fini della fatturazione, salvo il caso di non verosimiglianza statistica del dato comunicato dal Cliente rispetto ai suoi consumi storici. L'esercente comunicherà al Cliente l'eventuale invalidità dell'autolettura effettuata.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu